Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità venerdì 10 aprile 2015 ore 15:58

A Pasqua record di presenze alle terme

Un bilancio positivo in fatto di presenze di visitatori e turisti che hanno fatto registrare le terme e le sue piscine durante le festività pasquali



CHIANCIANO TERME — Più di 3000 ingressi nei giorni pasquali, oltre 5000 gli ospiti che durante la settimana dal 2 all’8 aprile hanno scelto le Terme di Chianciano per una vacanza di benessere e salute. Numeri record che evidenziano il nuovo corso della Chianciano Terme turistica e una rinnovata cultura dell'ospitalità” – ha dichiarato il direttore generale di Terme di Chianciano Mauro Della Lena.

Con soddisfazione commenta l’aumento del flusso turistico e l’attrattività di un’offerta diversificata che ha attirato famiglie, coppie e gruppi di turisti a rilassarsi nelle sette piscine di acqua termale, o a scegliere il rigenerante percorso delle terme sensoriali.

Le azioni di marketing condivise e messe in campo da Terme di Chianciano con il Consorzio turistico Chiancia-sì hanno contribuito in maniera rilevante al quasi tutto esaurito delle strutture alberghiere. Gli hotels consorziati erano al completo nel periodo pasquale”. Lo conferma il Presidente di Chiancia-Sì Paolo Gambacurta, annunciando che a breve sarà on line il nuovo portale del Consorzio che contribuirà a sostenere il territorio e valorizzare l’offerta alberghiera, l’importante realtà termale, il nuovo centro medico di Upmc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno