Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 19 novembre 2020 ore 14:59

​Aiuti Covid, chi entra e chi resta fuori

Il Comune ha approvato la graduatoria provvisoria per i contributi legati all’emergenza pandemia



CORTONA — Disco verde alla graduatoria provvisoria dei cortonesi ammessi a usufruire dei contributi per l’emergenza pandemia. Complessivamente, sono state 345 le domande di partecipazione al bando e di queste 268 ammesse al contributo

La data del bando era stata posticipata al 7 ottobre dopo la richiesta al Comune da parte delle associazioni di categoria (Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e Cna) che avevano segnalato la necessità di allungare la durata del bando per consentire la partecipazione a una platea più estesa di soggetti. 

“L’amministrazione comunale ha fatto uno sforzo notevole – commenta il sindaco di Cortona Luciano Meoni-. Le risorse per finanziare la procedura ammontano a centomila euro ed è un impegno che testimonia la vicinanza dell’attuale amministrazione alle imprese del territorio”.

Eventuali osservazioni dovranno essere presentate entro il 25 novembre, tramite pec, all'indirizzo protocollo@pec.comune.cortona.ar.it con oggetto “Osservazioni - contributo emergenza Covid”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dai Carabinieri di Monte San Savino si palesa ricercatore di funghi selvatici. Perquisito in tasca trovato con 110 gr. di hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca