Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 17 marzo 2015 ore 12:32

Anna Canaccini direttore zona distretto Asl 8

Il direttore generale Asl8 Enrico Desideri nomina, a seguito di una selezione, la dott.ssa Anna Canaccini a direttore Zona Distretto della Valdichiana



VALDICHIANA — I sindaci di Cortona, Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana, Lucignano e Marciano della Chiana hanno accolto con grande soddisfazione la nomina.

“Grande esperienza sulla gestione del territorio ed una grande professionalità garantiscono a tutta la vallata una guida seria e professionale - affermano i sindaci - Il fatto che già negli ultimi anni la dott.ssa Canaccini abbia ricoperto questo ruolo è un’ulteriore elemento di garanzia.”

Anna Canaccini, laureata nel 1984, ha una formazione tutta basata sulla medicina di base e sulla organizzazione all’interno dei distretti socio-sanitari. Esperienza acquisita in gran parte nel Casentino, di cui è originaria, fino al governo di processi a livello aziendale, con un coordinamento sulle cinque zone distretto.

Il 25 Marzo la Conferenza dei sindaci della Valdichiana ha programmato assieme alla direzione generale della Asl8 un primo incontro per definire le linee di indirizzo per la programmazione 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità