Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 22 marzo 2017 ore 10:18

Ucciso da un treno merci in transito

E’ un 30enne di San Giovanni Valdarno ad esserci buttato sotto un treno merci sulla linea Firenze-Chiusi C.T. nel pomeriggio di ieri



AREZZO — Un biglietto di addio indirizzato alla madre e poi il folle gesto, è morto così, sulla linea ferroviaria Firenze-Chiusi C.T., un ragazzo di 30 anni. 

Il gesto intorno alle 16:30 di ieri pomeriggio all’altezza della stazione ferroviaria di San Giovanni Valdarno sulla linea Firenze-Chiusi C.T.

Il conducente del treno non ha avuto il tempo di fare nulla per evitare la tragedia. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità ferroviaria bloccata per permettere alle autorità giudiziaria di svolgere tutti gli accertamenti e per capire l'esatta dinamica dell'incidente.

Ritardi fino a 90 minuti, cancellazioni e sostituzioni, Trenitalia fin da subito si è attivata per creare meno disagio possibile ai pendolari, ma le ripercussioni sono state pesanti. Fino alle 20 di ieri la ferrovia è stata chiusa in particolare con un blocco da Figline a Montevarchi, con l’introduzione delle corse alternative su pullman.

Una giornata da dimenticare per la famiglia del 30enne e per i pendolari. La circolazione è tornata regolare intorno alle 22. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Montevarchi per le indagini e la Misericordia di San Giovanni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità