Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Sport martedì 20 ottobre 2015 ore 09:10

Basket, storico esordio della squadra femminile

17 ottobre 2015 data che rimarrà negli annali del basket chiusino: la Motoriamente Basket Chiusi ha esordito con la prima squadra femminile



CHIUSI — Otto ragazze sono scese in campo a Perugia contro la Basket Club Perugia, senza la pretesa di una vittoria ma con la voglia di giocare a pallacanestro.

La partita si è conclusa con il risultato di 104 – 10 e lo spirito delle ragazze lo ha spiegato il loro capitano Chiara Mancini “Mancò la fortuna, non il valore. Per noi è stato l’inizio, siamo ancora in una fase in cui dobbiamo imparare e migliorare, ma la grinta e la forza di volontà certamente non sono mancato. Il nostro debutto è stato comunque un successo, perché abbiamo giocato per la prima volta tutte insieme ed abbiamo lo stimolo a dare sempre di più. Poi voglio ringraziare tutti coloro che ci sostengono e ci preparano con dedizione ed impegno! E adesso in campo per la prossima avventura”

Anche il presidente ha voluto lasciare un suo commento: “ La partita è stata bellissima, dovevate vedere che felicità al primo canestro segnato. Posso dire che queste ragazze incarnano il vero spirito di squadra. Forza siamo con voi”

Il prossimo impegno è per il giorno 31 Ottobre sempre in trasferta ad Orvieto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno