Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Sport mercoledì 25 febbraio 2015 ore 18:15

Bazzoni si conferma campionessa nei 400m indoor

Chiara conferma il titolo nella 46ª edizione dei Campionati italiani di atletica leggera indoor, svolti a Padova il 21 e il 22 Febbraio scorso



SINALUNGA — Nella rassegna tricolore l'atleta di Bettolle che gareggia per l'Esercito si è imposta con il tempo di 53,51 davanti alla 19enne Ilenia Vitale (Libertas Friuli), miglioratasi a 53.85.

La nutrita rappresentativa femminile della velocità, capitanata proprio da Chiara Bazzoni, è scesa in pista per i 400 mt individuali e la staffetta 4x200 mt, specialità, quest'ultima ha visto anche la presenza di Ilenia Draisci, Maria Chigbolu, Raphaela Lukudo

“E’ stata una delle vittorie più belle – ha detto Chiara – Una sorta di liberazione e rinascita perché ho avuto una preparazione un po’ travagliata anche per problemi fisici. Non avrei dovuto partecipare, infatti ho deciso solo una settimana prima con il solo spirito di rimettermi in gioco e ritrovare il piacere e il divertimento di gareggiare e non sempre e solo l’obiettivo di vincere e fare bene”.

Per Chiara, quindi, una doppia vittoria per esserci stata e per aver riconfermato il titolo di campionessa.

“Per questo successo – conclude Chiara - voglio ringraziare la mia famiglia, il gruppo sportivo dell’Esercito e la mia allenatrice Angela Fè, insieme a tutte quelle persone che in questo momento mi hanno supportato e sopportato”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno