Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 23 maggio 2017 ore 11:51

'Migranti non disponibili per i lavori utili'

A dirlo è Agnelli, sindaco castiglionese, che non trova migranti per lavori socialmente utili, ma riceve numerose richieste di residenza anagrafica



CASTIGLION FIORENTINO — Il sindaco di Castiglion Fiorentino denuncia, tramite la sua pagina facebook, che dice: "È bene che si sappia che in una delle due strutture presenti a Castiglion Fiorentino nelle quali sono ospitati migranti a cura dell'ente Fraternita dei Laici di Arezzo, si sono avute richieste per la residenza anagrafica nel nostro comune mentre invece non si registra più la disponibilità a svolgere lavori socialmente utili in convenzione con il comune". 

Con queste parole Agnelli ha sollevato tensione politica e non sono piaciute al Primo rettore di Fraternita, Pierluigi Rossi, che gestisce 90 immigrati nelle varie residenze diffuse nella provincia di Arezzo, che invita il sindaco a chiamarlo per avere chiarimenti sulla questione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca