Indietro

Scappa 3 volte dai domiciliari e finisce in cella

Protagonista delle numerose evasioni, una giovane di 26 anni, ora arrestata e trasferita nel carcere di Sollicciano

CASTIGLION FIORENTINO — Arrestata una giovane donna di 26 anni per evasione dai domiciliari. Era scappata già tre volte ed ora è finita in carcere. 

I carabinieri della locale stazione hanno eseguito l'ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Arezzo, in sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari alla quale la donna era sottoposta per il reato di spaccio sostanze stupefacenti. La misura è stata aggravata a seguito della violazione delle prescrizioni imposte e del conseguente arresto per i ripetuti reati di evasione dal regime di detenzione domiciliare alla quale era sottoposta. Arrestata, concluse le formalità rito, la giovane è stata portata nel carcere di Sollicciano.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it