Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 09:47

Scuola Rodari, in arrivo una nuova ordinanza

Gli 11 casi positivi comunicati ieri dal sindaco Agnelli comporteranno probabilmente un prolungamento della chiusura. C'è l'incognita varianti



CASTIGLION FIORENTINO — La prima ordinanza ha chiuso la scuola dell'infanzia "Rodari" di Brolio fino a domani, ma alla luce dei nuovi casi positivi emersi negli ultimi giorni, è probabile che la chiusura sarà prolungata.

Ieri infatti il sindaco Agnelli ha comunicato che si sono registrati 11 nuovi casi, 6 adulti e 5 bambini, "prevalentemente riconducibili ai casi della Scuola per l'Infanzia Rodari di Brolio chiusa lo scorso 17 febbraio. Si tratta nello specifico di 4 donne di 26, 41, 44 e 60 anni e 2 uomini di 32 e 39 anni oltre ai 5 bambini di 3, 3, 3, 4 e 5 anni, tutti quanti in isolamento domiciliare. I tracciamenti a cura dell'Ufficio Igiene della Asl dovrebbero essere al momento conclusi" ha detto il sindaco. 

A questo punto, è più che verosimile che la scuola resterà chiusa per un periodo più lungo, anche per verificare la presenza di eventuali varianti tra i positivi. 

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dai Carabinieri di Monte San Savino si palesa ricercatore di funghi selvatici. Perquisito in tasca trovato con 110 gr. di hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca