Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 09:46

Assohotel conferma Duchini presidente provinciale

Anna Duchini

La nuova presidente di Assohotel Confersercenti per Siena è Silvia Soldatini, Anna Duchini confermata presidente provinciale Assohotel-Assoturismo



CHIANCIANO TERME — Silvia Soldatini, la nuova Presidente di Assohotel Confesercenti per Siena capoluogo, è stata eletta durante l’assemblea elettiva. 

La stessa assemblea ha confermato anche Anna Duchini quale Presidente provinciale Assohotel-Assoturismo, affiancandole come Vice Presidente la stessa Soldatini, titolare della residenza d’epoca “La terrazza sul Campo”. 

Nel suo ruolo di rappresentanza a Siena città, Silvia Soldatini succede a Marco Masignani, nel segno della continuità: “raccolgo il testimone con l’intento di procedere nel percorso sin qui condotto – ha dichiarato per l’occasione - con l’intento di valorizzare ulteriormente il ruolo degli imprenditori del settore turistico per il potenziamento della destinazione-Siena”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno