Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 15:15

Fake in gara al Tour Music Fest

Foto di: pagina facebook Simone Falluomini

Fake a Roma per le semifinali della IX edizione del Tour Music Fest grande concorso europeo di artisti emergenti, presieduto dal 2007 dal M° Mogol



CHIANCIANO TERME — Fake, alias Simone Falluomini componente della band rapper più famosa della Valdichiana, i Toscana Sud, è stato scelto tra gli oltre 8000 artisti che hanno preso parte alle selezioni per contendersi il 18 Novembre a Roma la finalissima nazionale del Tour Music Fest il festival internazionale della Musica emergente presieduto da Mogol.

Il percorso di Fake è iniziato a maggio con la prima selezione live di Firenze superata brillantemente con l’accesso alle seconda fase macroregionale, poi ad ottobre la seconda fase svoltasi a Firenze e ora, dopo 7 mesi di prove e sudore, finalmente il giovane rapper ha conquistato l’accesso alla finale di Roma

Fake adesso si dovrà 'scontrare' con altri 20 artisti della sua categoria artistica per scoprire se sarà o meno tra i grandi protagonisti della serata finale del 2 Dicembre presso lo storico Piper Club di Roma, al cospetto di MOGOL e di fronte a una giuria composta da personaggi di spicco della discografia italiana: SONY, MTV New Generation, Antonio Vandoni di Radio Italia, Rusty Record, Universal, EMI, Relief Records, ICompany, Euro Music Network e molti altri.

Fake si è fin da subito fatto notare dalla giuria itinerante del Tour Music Fest per il suo talento e le sue capacità artistiche.

In occasione della semifinale del 18 Novembre al Jailbreak di Roma si esibirà live con il brano intitolato Vertigine. La gara è aperta, l’emozione è tanta e Fake è pronto a esibirsi al Jailbreak Live club di Roma il 18 Novembre 2016, aspettando la finalissima del 2 dicembre che si terrà come da tradizione sul palco del Piper Club di Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno