Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 16:19

Ambulatori oculistici e cardiologici potenziati

Gli ambulatori del distretto di Chiusi Città sono stati potenziati con due ore settimanali in più e strumenti per le prestazioni medico-specialistiche



CHIUSI — Due ore settimanali in più per le attività medico-specialistiche e nuovi strumenti per un valore totale di 25 mila euro, tra apparecchi già acquistati e di nuova acquisizione.

E' stata così completata la dotazione di tutta la strumentazione necessaria ai due ambulatori e della telemetria cardiologica che è un servizio organizzato a Chiusi per tutta la zona Valdichiana con il supporto determinante del cardiologo. Inoltre la cardiologia di Chiusi effettua un servizio di accesso privilegiato per i medici di medicina generale della Casa della Salute che trova nel distretto la sua collocazione e operatività.

La mattina del 31 marzo, nel distretto di Chiusi Città verrà effettuata la consegna, ed è prevista la presenza del presidente della III Commissione Sanità e Politiche sociali della regione Stefano Scaramelli e del vicesindaco della città Juri Bettollini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno