Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 14:05

Chiusi festeggia i suoi nonni centenari

nonna Santina

Il sindaco Bettollini, l'assessore Marchini e il consigliere Cottini hanno festeggiato i 100 anni di nonna Santina e nonno Giustino



CHIUSI — Nonna Santina Sargentini e nonno Giustino Pugnalini hanno festeggiato il traguardo dei cento anni di età insieme ad amici e familiari e per l’occasione il primo cittadino ha consegnato una targa ai due nonnini e come in ogni festa che si rispetti non è mancato il rinfresco e la torta di compleanno apprezzata con golosità.

“E’ stata una vera emozione poter abbracciare e salutare due persone straordinarie come Santina e Giustino – dichiara il sindaco di Chiusi Juri Bettollini – cento anni sono un traguardo incredibile e mi sento onorato di aver avuto l’occasione di passare qualche momento insieme ai nostri due nonnini in un giorno speciale come quello del compleanno. 

L’emozione più bella, per tutti, è stata vedere il sorriso e anche la commozione di due persone che, se pur hanno visto e vissuto chissà quante esperienze, si sono sentite ancora una volta piene dell’affetto e dell’amore dei propri cari. 

"Tutta la città è fiera di avere due concittadini come Giustino e Santina perché spegnere la centesima candelina significa veramente essere testimoni e custodi di una grande fetta di passato da cui tutti noi possiamo imparare. Auguri veramente di cuore a Santina e a Giustino con l’auspicio che la luce e la voglia di vivere che ho visto nei vostri occhi possa continuare ancora a lungo e in piena salute.” - ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno