Indietro

Pulmino colpito da sassi sulla Siena-Bettolle

Il mezzo della Pubblica Assistenza di Chiusi è diventato il bersaglio di un lancio di pietre che ne hanno frantumato il parabrezza

CHIUSI — Il pulmino della Pubblica assistenza stava transitando sul raccordo Siena-Bettolle diretto all'ospedale Le Scotte di Siena per il trasferimento di un paziente di Chiusi, quando all'altezza dello svincolo di Rigomagno è stato fatto bersaglio di un lancio di grosse pietre provenienti dalla scarpata.

Il parabrezza anteriore è stato colpito e danneggiato ma non è andato in frantumi e i due volontari dell’equipaggio hanno avuto la freddezza di fermare il mezzo e mettere in sicurezza il paziente, uscendo tutti senza ulteriori conseguenze, a parte un grande spavento i danni piuttosto ingenti al mezzo.

Anche altri auto in transito sono state colpite dalle pietre. Tempestivo è stato l’intervento delle forze dell’ordine avvisate dai volontari dell’Associazione.

Solidarietà alla sezione Anpas di Chiusi è arrivata dal sindaco Juri Bettollini che ha condannato il gesto.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it