Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 22 marzo 2016 ore 17:00

Pd, pochi giorni alla fine delle consultazioni

Pamela Fatighenti - segretaria Pd Chiusi

Proseguono le consultazioni per l’individuazione del candidato sindaco per le elezioni amministrative del 5 giugno all’interno del PD di Chiusi



CHIUSI — Le consultazioni finiranno il 31 marzo quando la commissione di ascolto illustrerà all’assemblea comunale del PD e a tutti gli iscritti, riuniti per l’occasione nella sede di Chiusi scalo, quanto emerso dai confronti effettuati nei circoli e singolarmente.

“In un mese sono stati ascoltati più di 200 iscritti - dichiara il segretario del PD di Chiusi Pamela Fatighenti - e nelle prossime ore chi vorrà potrà ancora dare le proprie indicazioni. Gli incontri nei circoli hanno visto una buona partecipazione ed oltre ai nominativi sono emersi importanti spunti di riflessione su un futuro programma politico-amministrativo per il paese, dei quali il partito terrà sicuramente conto”.

Un percorso estremamente democratico e di ascolto a tutto campo quindi quello scelto dal PD di Chiusi, in linea con le modalità di selezione del candidato sindaco utilizzate per l’individuazione dell’amministrazione precedente. “Dalla sintesi – prosegue il segretario Fatighenti - emergerà il nominativo con più indicazioni che verrà proposto come unico candidato del PD alla guida del nostro Comune per i prossimi 5 anni. E’ stato veramente soddisfacente – conclude Pamela Fatighenti - vedere come oltre alla partecipazione ci sia stata ad ora un’armonia di intenti da parte di tutti gli intervenuti alle consultazioni, sintomo di unità e compattezza del partito che ha fatto delle varie anime che lo compongono il proprio punto di forza. I nostri iscritti hanno sempre dimostrato di voler partecipare attivamente alle fasi decisionali che coinvolgono il nostro paese ed è per questo che i primi ad essere coinvolti nella scelta di chi li guiderà per i prossimi anni devono essere proprio loro.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca