Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 18 settembre 2017 ore 12:26

Ubriaco si addormenta nel bagno della stazione

Si era addormenatto all'interno della stazione ferroviaria, completamente ubriaco, nei suoi confronti la polizia ha emesso un ordine di allontanemento



CHIUSI — Dorme all’interno della stazione ferroviaria in stato di ubriachezza: sanzionato e allontanato dalla Polizia di Stato un italiano di 46 anni

Gli agenti della Polfer, durante i controlli predisposti in ambito nazionale, hanno individuato un 46enne, di origini sarde ma residente ad Abbadia San Salvatore, che si era addormentato all’interno del bagno dello scalo.

I poliziotti lo hanno svegliato ed identificato, cercando poi di farlo uscire, ma l’uomo con evidenti difficoltà di deambulazione, pur portandosi all’esterno del bagno, ha iniziato a tenere un comportamento poco collaborativo con loro. Dato lo stato in cui versava, i poliziotti hanno fatto intervenire il 118 sul posto, ma il 46enne ha rifiutato di sottoporsi alle cure, anche se i sanitari hanno subito avvertito il personale del S.E.R.T. di Abbadia San Salvatore che poi lo hanno accompagnato presso la propria struttura dove era già in cura da tempo.

Una volta effettuati gli accertamenti del caso, dai quali sono emersi peraltro diversi precedenti di polizia a suo carico, l’uomo è stato prima sanzionato per ubriachezza molesta e poi nei suoi confronti è stato emesso un vero e proprio ordine di allontanamento per 48 ore dalla stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno