Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca martedì 05 aprile 2016 ore 14:09

Ruba in abitazione e tenta la fuga in bicicletta

I carabinieri, nel corso di un servizio finalizzato a fermare i furti in abitazione, hanno tratto in arresto un cittadino di nazionalità marocchina



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Il responsabile del furto è un 20enne marocchino già pregiudicato per reati contro il patrimonio. Il ragazzo si è introdotto all’interno di un'abitazione di un pensionato di Civitella ed ha portato via numerosi capi di abbigliamento, un televisione e oggetti vari per una valore di circa 2000 euro.

L’azione criminosa del giovane è stata interrotta dall’improvviso rientro del proprietario. Il ragazzo a quel punto per fuggire e non essere visto è scappato dalla finestra. Una volta fuori, con lo scopo di guadagnare terreno, il malvivente si è impossessato di una bicicletta per tentare meglio la fuga, ma i carabinieri lo hanno intercettato e bloccato.

Un po’ più lontano dall’abitazione derubata, i carabinieri hanno ritrovato e recuperato l’intera refurtiva abbandonata e un motociclo Aprilia 125 cc di proprietà di un 40enne del luogo, furto avvenuto la serata precedente e utilizzata dal ladro seriale per la commissione di reati.

La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari e il giovane malvivente è stato associato nella camera di sicurezza della stazione di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Foiano i Carabinieri hanno arrestato un soggetto 60enne per traffico di stupefacenti. A Castiglion Fiorentino denunciato un 22enne per truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità