Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 06 giugno 2016 ore 15:11

Giovane tenta il suicidio in un’area di servizio

Sabato notte una ragazza di 23 anni, nata in provincia di Livorno, si è fermata nell’area di sosta di Civitella con l’idea di farla finita



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Una pattuglia della stradale di Battifolle entra nell’area di sosta in cui la ragazza si era fermata. Intorno alle 23 di sabato notte, una ragazza di 23 anni, con una Toyota nera si immette a Orvieto in A1 e si dirige a nord, diretta verso Firenze, ma in realtà aveva l’idea di farla finita forse per una delusione d’amore.

Mentre stava percorrendo l’autostrada, la ragazza ha adocchiato l’area di sosta a Civitella della Chiana, poco illuminata. In quel momento non ci sono altre persone. L’ideale per tagliarsi le vene, prima però decide di lasciare un biglietto. E’ delusa, si sente incompresa e quindi rompe una bottiglia e si recide i polsi.

Due poliziotti che si trovavano nell’area di servizio per una specifica strategia: quella zona, proprio a causa dell’oscurità, è l’ideale per i delinquenti, che lì si scambiano la merce trafugata dai TIR, notano la Toyota con i fari spenti, parcheggiata e con solo una persona a bordo. Si avvicinano e scorgono la ragazza immobile, come se stesse dormendo. Nessuna reazione, neppure alle botte sui finestrini date dai soccorritori. Mentre uno dei poliziotti entra nell’auto dal vano bagagli, l’altro chiama i soccorsi. Un’ambulanza conduce in ospedale la ragazza, che ora è fuori pericolo.

I suoi genitori, la stessa sera, ne avevano denunciato la scomparsa. I genitori hanno potuto riabbracciare la figlia grazie agli angeli custodi che quella sera avevano la divisa da poliziotti della stradale.

In Toscana, dall’inizio dell’anno, la Polstrada ha portato a termine ben 9.557 interventi per soccorrere non solo persone in difficoltà, ma anche animali in pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità