Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 22 marzo 2017 ore 13:09

Suona ai campanelli nel cuore della notte

Il fatto è accaduto ad Albergo, frazione del Comune di Civitella in Valdichiana, e a dare in escandescenze creando confusione è stato un 50enne romano



CIVITELLA IN VALDICHIANA — L’uomo, in preda ad una crisi di nervi, in piena notte, ha fermato la sua auto in Autosole poco prima dell'uscita, l’ha danneggiata e si è incamminato a piedi fino a raggiungere il più vicino centro abitato dove ha poi dato in escandescenze.

Gli abitanti della piccola frazione della Valdichiana, svegliati nel cuore della notte da urla e suoni di campanello hanno avvertito i carabinieri che sono immediatamente intervenuti. L’uomo diceva di essere il nipote del cardinal Bertone e che lavorava in Rai, una serie di frasi sconnesse che hanno fatto subito capire agli assonati abitanti che qualcosa non andava.

Una volta fermato, i carabinieri sono riusciti a convincerlo solo intorno alle 7 di mattina di farsi visitare al pronto soccorso e cosi dopo un lungo negoziato, i militari hanno avvisato il 118 che in codice giallo ha portato l'uomo all’ospedale San Donato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno