Indietro

Gatto blocca l'auto e chiude fuori i proprietari

Il felino ha premuto il pulsante della chiusura centralizzata, con le chiavi dentro. Per riaprire il veicolo sono dovuti intervenire i pompieri

CIVITELLA VALDICHIANA — Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, in autostrada del Sole, per un gatto che ha premuto il pulsante della chiusura centralizzata dell'auto dei suoi proprietari, tanto da chiuderli fuori e far ritardare loro il viaggio dato che le chiavi erano rimaste dentro. 

E' accaduto questa mattina nell'area di servizio autostradale di Badia al Pino Ovest

Una coppia di turisti stranieri si era fermata per riposare ed ha liberato nell'abitacolo i due gatti che portavano con sé a bordo. Ma nel muoversi uno dei mici ha premuto inavvertitamente il pulsante di chiusura automatica dell'auto ed ha così chiuso fuori la coppia che aveva lasciato le chiavi all'interno. 

Sul posto è intervenuta una squadra di pompieri che è riuscita ad aprire l'auto e a far ripartire la coppia senza altri problemi.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it