Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro mercoledì 11 febbraio 2015 ore 18:03

Contributi a chi assume a tempo indeterminato

L’amministrazione ha attuato una serie di azioni a sostegno alle imprese e ai cittadini che vivono e operano all’interno del territorio comunale



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Consapevole che l’attuale crisi economica ha inciso e sta continuando ad incidere pesantemente sul territorio, l’amministrazione ha istituito un fondo per la concessione di contributi economici da erogare ai datori di lavoro, con sede nel territorio comunale, che attivano assunzioni a tempo indeterminato di residenti nel Comune.

A tal proposito il Comune ha incontrato i giovani del territorio allo scopo di far conoscere le iniziative dell’amministrazione mirate a favorire l’accesso al mondo del lavoro e alle opportunità finanziarie che sono offerte dai nuovi bandi della Regione Toscana. All’incontro erano presenti, oltre agli amministratori, le associazioni di categoria, gli esperti che hanno illustrato i contenuti dei bandi e le modalità per accedervi.

Attraverso queste importanti azioni l’amministrazione comunale intende dare il proprio contributo, con la consapevolezza di non avere la ricetta risolutiva, ma di poter svolgere un ruolo importante di intermediazione e di comunicazione delle possibilità esistenti per guardare con maggiore serenità al futuro delle nuove generazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca