Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 13:19

Cortona a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2

La Città di Cortona parteciperà a gennaio 2017 alla trasmissione di Rai2 “Mezzogiorno in Famiglia”, in onda il sabato e domenica alle ore 11



CORTONA — Una gara piacevole tra i Comuni d'Italia che consente di vincere, nell'ultima puntata, uno scuolabus. Premio che il Comune, primo classificato, riserverà agli studenti delle proprie scuole materne ed elementari.

L’Amministrazione comunale tramite l’Ufficio Cultura sta predisponendo il cast che nei primi giorni di gennaio parteciperà alla trasmissione. Il Comune fa anche sapere che è necessario anche mettere assieme una squadra eterogenea di circa 12 persone, che poi sarà quella presente in studio.

Per questo motivo il Comune sta cercando: cantanti, uomini o donne che sappiano cantare a buoni livelli; coppie di ballerini che sappiano ballare diversi tipi di balli (standard, latino-americani, caraibici); persone preparate che possano partecipare a giochi di cultura generale e ragazzi che possano partecipare a giochi vari (tipo “Giochi senza frontiere”)

Il programma è in onda il sabato e la domenica su Rai2 ed è condotto dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro, e Massimiliano Ossini.

Tutti gli interessati dovranno inviare la propria candidatura esclusivamente via mail al seguente indirizzo a.castellani@comune.cortona.ar.it entro e non oltre il 13 novembre 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità