Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 14 agosto 2016 ore 17:48

Anziana scompare da casa, ansia per la famiglia

Un'anziana di 87 anni si è allontanata da casa ieri sera intorno alle 23 e non vi ha più fatto ritorno; le ricerche sono andate avanti tutta la notte



CORTONA — I familiari, intorno alle 23, non vedendo tornare a casa la signora si sono preoccupati ed hanno avvertito immediatamente i soccorsi.

In località Chianacce, dove risiede la signora, sono quindi intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e anche le unità cinofile provenienti da Livorno e l'elicottero Drago. Anche alcuni cittadini si sono mobilitati per la ricerca della signora.

Ricerche che sono andate avanti tutta la notte, i soccorsi hanno battuto tutta la zona e alla fine l'anziana signora é stata avvistata dall'elicottero questa mattina non molto lontana da casa.

Sospiro di sollievo per la famiglia, la signora impaurita é stata affidata alle cure dei sanitari del 118 per i controlli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno