Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°25°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 09:54

Camminando si raccolgono fondi per l'Ucraina

Iniziativa dalle guide ambientali di "Alò se va" in sinergia con la Misericordia. L'iscrizione è di 10 euro che verranno interamente devoluti



CORTONA — Una camminata per raccogliere fondi da destinare alla popolazione ucraina colpita dalla guerra. È l’iniziativa organizzata dalle guide ambientali di "Alò se va" in collaborazione con la Misericordia di Cortona, il patrocinio dell’Amministrazione comunale e il contributo di alcune attività commerciali.

L’appuntamento è a Portole per questa domenica 20 marzo alle ore 9,30, il percorso è semplice e tutti possono affrontarlo senza particolare preparazione atletica. La camminata è di 7 chilometri all’interno del complesso forestale della Cerventosa, fino a Monte Castel Giudeo.

L’iscrizione di 10 euro verrà interamente devoluta al conto corrente nazionale per il sostegno alla popolazione ucraina, il picnic conclusivo è offerto dalle aziende Panificio Cortonese, Stefania Mezzetti, Macelleria Cipollini e Camorri. Per prenotazioni e informazioni telefonare entro sabato mattina ai numeri 338/4737430 o 339/4116509.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sesta tappa del Giro d'Italia è partita da Torre del Lago ed è arrivata a Rapolano Terme attraversando le province di Pisa e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità