Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 13:05

Il canile di Ossaia "abbraccia" Jovanotti

La pop star ha donato 20 quintali di cibo per gli ospiti della struttura che serve 5 comuni della Valdichiana. I gestori ringraziano: "Gesto prezioso"



CORTONA — Aveva donato 20 quintali di crocchette per i cuccioli del canile di Ossaia. Un regalo prezioso che Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti ha consegnato ai volontari della struttura nel comune di Cortona che si pende cura degli animali abbandonati e senza famiglia.
Un regalo che ogni anno la pop star tiene a garantire con grande generosità. Alle crocchette si aggiungono anche cibo in scatola per cani e gatti accolti nel canile che accoglie animali da cinque comuni della Valdichiana: Cortona, Castiglion Fiorentino, Lucignano, Marciano della Chiana e Foiano della Chiana.

L'associazione Etruria Animals Defendly e tutti gli ospiti del canile di Ossaia hanno voluto ringraziare Jovanotti “per il suo immancabile regalo, e con lui, tutti coloro che donano, ci aiutano e ci sostengono sia per Natale, sia tutto l'anno. Senza di voi tutto questo non sarebbe possibile, ed il nostro lavoro sarebbe vano”. Il grosso quantitativo di cibo è arrivato a destinazione e rappresenta una vera "manna" per i volontari che si prendono cura degli animali ogni giorno.
E’ il messaggio social nella pagina Facebook. Un Natale vero, per tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dai Carabinieri di Monte San Savino si palesa ricercatore di funghi selvatici. Perquisito in tasca trovato con 110 gr. di hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità