Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cultura lunedì 13 febbraio 2023 ore 12:00

La mostra "Signorelli 500" protagonista a Milano

Prima vetrina alla Borsa Internazionale del Turismo per l'esposizione che partirà a Cortona dal 23 giugno



CORTONA — Prima vetrina nazionale per la mostra "Signorelli 500" alla Bit di Milano, proseguono fino a domani nello stand di Toscana Promozione le attività di promozione della mostra che caratterizzerà la città di Cortona dal 23 giugno. La Borsa Internazionale del Turismo è iniziata domenica scorsa a Milano e si conclude questo martedì 14 febbraio. All’interno degli allestimenti promozionali di Toscana Promozione sono presenti i primi materiali promozionali sulla mostra che la città di Cortona dedicherà al celebre pittore, in occasione del 500esimo anniversario.

"Si tratta di una prima grande vetrina per questo evento - dichiara l’assessore alla Cultura, Francesco Attesti - ulteriori iniziative sono già in calendario e la prossima sarà la Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli che si svolgerà a metà marzo dove saremo presenti con la promozione per Cortona e per Luca Signorelli. La Bit di Milano rappresenta un teatro cruciale per la presentazione dell’offerta turistica, Cortona punta sulla cultura e sulla mostra - l’unica a livello nazionale - dedicata a Signorelli che porterà in città opere provenienti da tutto il mondo. Facciamo leva sui nostri punti di forza per offrire esperienze uniche ai viaggiatori e grazie a Signorelli riaffermiamo la nostra identità di terra cruciale nel Rinascimento italiano. Ringrazio Toscana Promozione per il supporto offerto a Cortona e a tutto l’Ambito turistico della Valdichiana aretina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sesta tappa del Giro d'Italia è partita da Torre del Lago ed è arrivata a Rapolano Terme attraversando le province di Pisa e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità