Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 03 novembre 2021 ore 12:24

Lions, il riconoscimento più alto a due cortonesi

Melvin Jones Fellow assegnato domenica scorsa a Monsignor Italo Benvenuto Castellani e Paolo Bruschetti



CORTONA — E’ andato a due cortonesi l’ambito riconoscimento del Lions Clubs International Foundation intitolato al fondatore dell’associazione benefica, il Melvin Jones Fellow. Si tratta di Monsignor Italo Benvenuto Castellani e Paolo Bruschetti, due persone che si sono fatte distinguere per le loro attività all’interno della comunità cortonese, ma non solo. 

Il riconoscimento è stato consegnato dal Governatore del Distretto Toscano dei Lions Clubs, Giuseppe Guerra, e dalla Coordinatrice Distrettuale del Comitato L.C.I.F.-Estensione “Melvin Jones Fellow”, Maria Carla Giambastiani, domenica scorsa in occasione della visita al Lions Club Cortona Valdichiana Host. 

"Una bellissima giornata che ha premiato due figure importanti e significative per il nostro territorio – ha detto nell’occasione il Presidente del LC Cortona Valdichiana Host, Riccardo Rigutto – uno dei compiti della nostra associazione è quello di servire per gli altri, ma anche di valorizzare il lavoro di chi mette a disposizione se stesso per l’intera comunità e per il bene altrui".

La Melvin Jones Fellowship, che prende il nome dal fondatore del Lions Clubs International, è una onorificenza e non un premio ed è stata creata per dare il più alto riconoscimento alla dedizione delle singole persone al servizio umanitario. A oggi nel mondo è stato conferito a oltre 240 mila persone, circa 6 mila in Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sesta tappa del Giro d'Italia è partita da Torre del Lago ed è arrivata a Rapolano Terme attraversando le province di Pisa e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità