Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 12:13

Pregiudicato beccato con eroina e cocaina

Pregiudicato italiano, residente nella provincia di Siena, denunciato in stato di libertà per detenzione, a fini di spaccio, di sostanze stupefacenti



CORTONA — I carabinieri di Cortona, nella frazione di Terontola, durante un servizio notturno, hanno fermato un'autovettura con a bordo un 39enne. 

L'uomo è stato sottoposto ad una serie di controlli tra i quali anche una perquisizione che ha permesso di rinvenire, occultate nell'interno dell'auto, alcune dosi di eroina e cocaina già suddivise in dosi pronto per lo spaccio per un peso complessivo di 2,5 grammi. 

Le forze dell'ordine hanno poi effettuato una successiva perquisizione a casa del 39 enne residente in provincia di Siena, ed hanno rinvenuto un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente in dosi. 

Il 39 enne già pregiudicato è stato denunciato dai carabinieri in stato di libertà alla procura della Repubblica di Arezzo per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno