Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 11:15

Selezioni di Miss Italia a Monsignolo

Le selezioni di Miss Toscana ritornano in provincia di Arezzo e per la precisione a Monsignolo al "Festival della Gioventù" presso il Campo Sportivo



CORTONA — Giovedi' 29 giugno al campo sportivo di Monsigliolo di Camucia (AR) in occasione del "Festival della Gioventù" sarà assegnato il titolo di "Miss Miluna Monsigliolo".

Una fascia ambita di un percorso che porterà alla Semifinale Regionale verso i primi di agosto e poi alla finale Regionale di Casciana Terme in programma per martedi' 22 agosto che incoronerà la nuova "Miss Toscana 2017".

Si inizierà alle ore 21, con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate dal brillante Raffaello Zanieri voce storica del concorso e dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell'organizzazione dell'intero cartellone delle selezioni 2017 di "Miss Toscana" come avviene ormai da 36 anni, sarà "Syriostar". 

La buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Gerry Stefanelli con la collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli, come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

L'obiettivo per la Toscana e'ripetere la straordinaria edizione del 2016 culminata nell'ultimo atto di Jesolo con la conquista del titolo di miss Italia da parte della fiorentina Rachele Risaliti..

Per tutte le ragazze partecipanti,sarà un lungo ed interessante cammino verso le finali nazionali dove si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e voglia di emergere. Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la "Syriostar" al 335/7306153, oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno