Indietro

Spaccio, giro di vite in Valdichiana

Due operazione antidroga hanno portato all'arresto di due spaccitori operanti in Valdichiana e il sequestro di diverse dosi di droga

CORTONA — Il prima azione antidroga è stata portata avanti dai carabinieri di Castiglio Fiorentino con l'unità cinofila di Firenze e dai militari dalla stazione di Palazzo del Pero.

I militari hanno arrestato un 28enne pregiudicato e residente a Palazzo del Pero perchè in seguito ad una perquisizione domiliriale lo hanno trovato in possesso di svariati grammi di marjuana e un bilancino di precisione.

Analogamente in una seconda azione i carabinieri di Cortona, sempre con l'unità cinofila di Firenze, hanno arrestato un 21enne, nato in Bangladesh e pregiudicato, mentre stava smerciando la sostanza.

Nell'abitazione del 21enne sono stati trovati marjuana, alcuni grammi di cocaina, eroina ed hashis, insieme a quasi 10mila euro provenienti dall'azione illecita.

Il denaro e le sostanze sono stati sequestrati e gli spacciatori giudicati per direttissima.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it