Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica mercoledì 17 marzo 2021 ore 09:16

"Un primario dedicato alla Chirurgia della Fratta"

E' la richiesta della Lega che, dopo Casucci, lo ribadisce attraverso il capogruppo comunale Lucia Lupetti. "No ad un direttore a metà con Nottola"



CORTONA — "Pensiamo anche noi che sia assolutamente utile chiarire quali siano gli intendimenti della Asl competente in merito alla nomina del primario di chirurgia dell'ospedale cortonese". 

A dichiararalo è Lucia Lupetti, capogruppo della Lega in consiglio comunale a Cortona, ribadendo quello che ha detto il consigliere regionale Marco Casucci

"Riteniamo che sia urgente e doveroso che il nosocomio cortonese abbia un professionista a tempo pieno, esclusivamente dedicato a questo reparto e non contare su un medico, pur preparato, che è operativo anche nell'ospedale di Nottola. La struttura sanitaria cortonese - precisa Lupetti - deve essere messa nelle migliori condizioni operative. Anche per questo motivo, abbiamo predisposto un'interrogazione alla Giunta sulla delicata e stringente problematica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno