Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità giovedì 08 ottobre 2015 ore 10:08

Dustin Hoffman omaggiato con il Nobile

Foto di: foto pagina facebook Andrea Rossi

Ultimi giorni di riprese de I Medici ed è corsa al selfie con Dustin Hoffman, tanti hanno seguito le riprese del film nei dieci giorni poliziani



MONTEPULCIANO — Dustin Hoffman, Richard Madden e tanti altri attori hanno vissuto dieci giorni nell’affascinante Piazza Grande e hanno animato i palazzi rinascimentali poliziani riportandoli per un momento alle origini.

I beniamini di Hollywood sono stati seguiti nelle riprese da molti fan e ammiratori che imperterriti hanno vissuto il set insieme a loro a caccia di quel selfie che mai nella vita si sarebbero immaginati di riuscire ad ottenere.

Anche il sindaco Andrea Rossi non è mancato di portare i saluti al cast e così tra un’intervista e una ripresa, Hoffman è stato omaggiato con magnum di Vino Nobile con etichetta personalizzata in rame, realizzata dall'artigiano poliziano Cesare Mazzetti.

Tra sorpresa e la meraviglia è stata la reazione di Dustin Hoffman che si è reso disponibile, simpatico, scherzoso e prodigo di espressioni di ammirazione per la città e per il territorio.

Il sindaco e l’amministrazione ringrazia il produttore Luca Bernabei, tutto lo staff della produzione, diretto da Cristina Tacchino, il referente per le produzioni cine-video sul territorio Beppe Serra, il Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano, il ramaio Mazzetti e tutti coloro che hanno collaborato per esprimere a Dustin Hoffman amicizia e di ammirazione da parte della collettività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità