Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità sabato 24 gennaio 2015 ore 10:00

Eletto il nuovo "sindaco" dei ragazzi

Margherita Caponeri è stata eletta dal consiglio “junior”, presieduto dal vice sindaco Mauro Crociano e assistito dai consiglieri comunali "grandi".



SARTEANO — Tra i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale c’era proprio l’elezione del sindaco, della nuova giunta dei ragazzi e la ripresa delle normali attività per il 2015.

I venti giovani consiglieri hanno riaffrontato le priorità per il loro lavoro: dalle richieste di attività per il tempo libero e manutenzioni puntuali per le scuole, a progetti educativi e legati alla difesa dell’ambiente da portare avanti durante l’anno scolastico.

A portare avanti le istanze sarà la “giunta junior” formata dal il vice sindaco Melissa Masci, gli assessori Serena del Grasso e Gabriele Bai. Il consiglio ha visto anche la sostituzione dei nuovi ragazzi provenienti dalle classi quarte della primaria. Adesso tutti gli organi, Giunta e Consiglio possono svolgere le proprie funzioni. La proclamazione ufficiale è stata fatta alla presenza del sindaco di Sarteano Francesco Landi, che ha augurato un buon lavoro a tutti i ragazzi.

Il consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi è stato introdotto a Sarteano per la prima volta nel 2013.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Cortona hanno arrestato in flagranza del reato per tentato furto di rame un cittadino ventottenne di nazionalità albanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità