Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 15:14

La segnaletica stradale litiga con le doppie

Foto di: pagina facebook 'Sei di Foiano se...'

Dopo Bettole arriva Torritta in un cartello stradale nella zona di Foiano; il cartello in questione è stato segnalato da alcuni internauti sui social



FOIANO DELLA CHIANA — Sembra proprio che chi fa i cartelli stradali abbia qualche problema con le doppie: dove ci andrebbero messe non ci sono e viceversa dove invece non ci vanno ci vengono messe.

Qualche anno fa a perdere una doppia per ‘la strada’ è stato Bettolle diventato Bettole nel cartello stradale posto nella rotatoria davanti all’uscita del casello A1 Valdichiana, questa volta invece è Torrita a raddoppiare e su un cartello nella zona di Foiano della Chiana diventa Torritta.

L’errore è stato segnalato dai alcuni internauti sui social network e ovviamente l’ironia degli utenti non si è fatta attendere. Per Bettolle il refuso fu risolto prima in maniera temporale aggiungendo una L provvisoria poi sistemato in maniera più appropriata, mentre adesso Torritta come verrà corretta con un bel rigo rosso sopra la T di troppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Foiano i Carabinieri hanno arrestato un soggetto 60enne per traffico di stupefacenti. A Castiglion Fiorentino denunciato un 22enne per truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità