Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 18:58

‘N oscoru scrutare’ tra lettura e immagini

‘N oscoru scrutare’ è la mostra fotografica frutto di un gruppo di fotografi che si sono inventati e creati un percorso di lettura e immagini



FOIANO DELLA CHIANA — Ha riscosso un grande successo di pubblico la mostra fotografica "n oscuro scrutare" allestita nella Sala della Carbonaia di Foiano della Chiana nell'ambito di Scenari Festival, la rassegna promossa dal comune della Valdichana.

La mostra si è chiusa domenica 11 settembre e si è rivelata una bella sorpresa per gli organizzatori sia per i commenti favorevoli sia per l'afflusso di pubblico. Le foto esposte hanno raccontano su una spettrale scenografia, quello che più racchiude un ambiente controverso e oscuro attuale.

La mostra è stata organizzata dall’Associazione culturale Piazzalta, il cui scopo principale è quello di promuovere la cultura in tutte le sue forme, attraverso l'organizzazione di eventi legati principalmente alla musica, al teatro, al cinema, a mostre e ad incontri letterari.

L’esposizione è frutto di un gruppo di fotografi che si sono inventati e creati un percorso di lettura e immagini che affascina colui che viene a visitarla. In mostra gli scatti dei fotografi Sara Cerboni, Luca Daviddi, Ascanio Ferraro, Maurizio Pichi, Marco Sallese e Matteo Senserini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità