Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 19 aprile 2016 ore 14:56

Nuovo principio di incendio alla ex Tab

I vigili del fuoco di Cortona sono tornati nell’area ex Tab intorno alle 6 di questa mattina; vanno avanti le indagini per scoprire le cause dell'incendio



FOIANO DELLA CHIANA — I vigili del fuoco sono tornati alla ex Tab, azienda specializzata in produzione di cabine da doccia, per un principio di incendio sviluppatosi tra le macerie.

L'intervento è servito a spegnere immediatamente il principio e a scongiurare un nuovo incendio. Intanto proseguono i controlli sugli ortaggi a foglia larga disposti dalla Usl e sulle piante dei parchi del paese mentre vanno avanti le indagini per scoprire le cause dell'incendio.

Sul caso sono al lavoro i vigili del fuoco per l'aspetto tecnico e i carabinieri per le indagini. Restano ancora sfollate le trenta famiglie che risiedevano nella zona e che solo tra due settimane potranno rientrare nelle loro abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno