Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 14:20

Riapre al traffico la Sp 27 Castroncello-Brolio

Foto di: immagine di repertorio

Dopo le polemiche dei giorni scorsi arriva l'ufficialità della data di ripartura della Sp 27 che collega Foiano a Castiglion Fiorentino



FOIANO DELLA CHIANA — Venerdì 28 luglio sarà riaperta al traffico la Sp 27 Castroncello-Brolio chiusa da aprile a causa delle precarie condizioni di stabilità del ponte sull'allacciante di sinistra. 

Ad annunciarlo è stato, durante la seduta del consiglio provinciale di Arezzo, il consigliere delegato alla viabilità Gabriele Corei: "In poco più di tre mesi siamo riusciti a dare una risposta, provvisoria ma importante, ai cittadini e alle tante aziende del territorio per le quali quel tratto di strada è importantissimo. Installeremo una struttura in ferro sotto il ponte che consentirà il traffico a tutti i mezzi con peso non superiore alle 28 tonnellate, e cioè a tutti quelli non eccezionali. Ciò significa che potranno transitare sia gli autobus per il trasporto scolastico che i mezzi pesanti delle aziende agricole, per le quali il periodo di fine estate è ovviamente fondamentale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità