Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 15 luglio 2015 ore 10:53

Furti in casa, allargano le inferriate ed entrano

L’ultimo furto, ma solo in ordine di tempo, è avvenuto nella notte del 14 Luglio, intorno alle 2.30/3.00 in località Valiano, in via Lauretana sud



MONTEPULCIANO — I malviventi sono riusciti ad entrare in casa allargando le inferriate della finestra dello studio (nella foto), una volta dentro hanno cominciato a rovistare in tutti i cassetti per cercare soldi, oro e preziosi.

Si sono intrufolati nella camera dei padroni di casa che stava dormendo, forse addormentati da qualche sostanza narcotizzante perché non si sono accorti di nulla ed hanno portato via i cassetti contenenti di preziosi.

Mentre stavano uscendo i malviventi hanno notato le chiavi della macchina del padrone di casa, una BMW, Serie 5, berlina, di colore blu, con targa ED863KS e non hanno esitato a prenderle. Così hanno abbandonato i preziosi in giardino, fuggendo solo con l'autovettura.

Questo furto, però, non è un caso isolato, circa un mese fa sono state derubate le abitazioni limitrofe della zona e alcune rapine sono state messe a segno anche in pieno giorno.

Adesso le vittime stanno cercando l’autovettura e hanno lanciato un appello anche tramite il nostro giornale, chiunque vedesse una BMW, Serie 5, berlina, di colore blu, con targa ED863KS è pregato di segnarla alla nostra redazione: redazione@lavaldichiana.it


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno