Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 19 agosto 2015 ore 11:56

Gustheia ospita la chef stellata Katia Maccari

Prosegue con successo la rassegna che unisce suoni e sapori del benessere alle piscine Termali Theia, Katia Maccari e Coqò djette i prossimi ospiti



CHIANCIANO TERME — Venerdì 21 agosto alle piscine Theia da una parte Katia Maccari, chef stellata e ambasciatrice italiana nella categoria “Women for Expo 2015”, dall'altra Coqò djette, con una proposta musicale i cui ingredienti principali sono cha cha cha, cumbia, groove mediterraneo, il reggae, polverose canzonette italiane anni ’50 e ‘60 e l’hip hop. Il tutto sapientemente frullato nel mixer di Dj Coqò e filtrato attraverso la cartina tornasole della sua sensibilità.

Un dj set fatto di sensazioni, sorprese, ritmo ed esotismi, un’ onda di energia tra pubblico e artista che a volte rischia di portare via anche la stessa Coqò, che non di rado abbandona – temporaneamente - la propria console per gettarsi in pista. In un ulteriore abbattimento di generi e stili, i suoi dj set, spesso, si completano ospitando performance di artisti dall’animo affine, una formula vincente, fatta di spontaneità, che è piaciuta a tutte le latitudini.

E se la scelta dell'artista sposa perfettamente l'idea dei “suoni del benessere” e del divertimento ecco che a fare da madrina ai “sapori del benessere” troviamo una talentuosa interprete della cucina toscana. Il profilo enogastronomico della rassegna è infatti curato dalla chef stellata Katia Maccari, proprietaria del prestigioso Ristorante Il Patriarca, una tra le prime chef donna premiate dall’autorevole guida Michelin.

L’obiettivo è quello di raggiungere un abbinamento di livello tra creatività e tecnica della chef e le linee del “percorso del gusto” tracciate da Terme di Chianciano per consolidare questo nuovo modo di concepire il benessere. Ad ogni appuntamento quindi sarà abbinata una cena a tema con la possibilità di usufruire di sette piscine termali immerse in un parco a un passo dalla Valdorcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno