Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 22 febbraio 2015 ore 09:30

In arrivo le nuove guide turistiche

Presto saranno a disposizione dei turisti per far scoprire loro ogni angolo, ricchezza della città e tutti i luoghi di maggior attrattiva e interesse



CHIUSI — Archeologia, storia, tradizioni, enogastronomia, luoghi tipici e caratteristici sono gli aspetti che maggiormente risaltano nelle nuove guide turistiche che potranno essere reperite sia nelle strutture ricettive che nelle attività commerciali sia dello centro storico che dello Scalo, sia naturalmente negli uffici della Pro Loco cittadina.

Con questa vivacità la città prosegue con la propria attività di promozione e oltre alle brochure, dopo le riprese del film Basta Poco e dopo essere stata città protagonista in una puntata del programma targato Rai 2 Sereno Variabile, la città è tra le partecipanti di TourismA che si svolge dal 20 al 22 Febbraio presso il palazzo dei congressi a Firenze.

“Le nuove brochure – dichiara l’assessore al sistema Chiusipromozione Chiara Lanari – sono ovviamente strumenti importanti. Questa riedizione delle brochure è aggiornata con l’elenco delle strutture ricettive e dei ristoranti così da essere ancora più al servizio del turista. Anche la grafica è accattivante e la mappa offre un altro servizio utile a chi vuole visitare la città. I ringraziamenti non possono che andare a tutti coloro che a vario titolo hanno lavorato alla stesura delle nostre brochure.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno