Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 15:34

In moltissimi per “Sbottegando”

In tanti hanno approfittato delle offerte a prezzi eccezionali e dei super sconti dei negozi del Centro commerciale naturale durante il fine settimana



CHIUSI — A scegliere Sbottegando in questa tre giorni di fine Febbraio e inizio Marzo, i cittadini di Chiusi ma non solo, perché in molti sono arrivati anche dalle cittadine dei dintorni.

Grande l’assortimento di prodotti: oltre all’abbigliamento proposto dai negozi del Centro commerciale naturale nelle migliori marche e a prezzi davvero convenienti, anche i prodotti naturali dell’erboristeria, l’ottica, l’oreficeria per arrivare ai materassi e ai prodotti enogastronomici. Tutti proposti a prezzi eccezionali ma con la consueta professionalità e capacità relazionale maturata dai commercianti di Chiusi Scalo in tanti anni di esperienza.

“E’ stata veramente una bella edizione – dice Maria Gliatta presidente di Chiusinvetrina – che conferma la bontà di questa nostra iniziativa giunta ormai alla quattordicesima edizione e al settimo anno. Siamo sempre più convinti che lavorando insieme non solo tra commercianti, ma anche in sinergia con il Comune di Chiusi, Banca Valdichiana e le associazioni di categoria possiamo affrontare e reagire al meglio alle difficoltà del momento.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno