Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cultura venerdì 24 aprile 2015 ore 14:10

Inaugurazione della mostra "Viaggio a Makobeni"

“Viaggio a Makobeni: tanti sguardi, un unico sogno", a cura della fotografa Kelly Costigliolo e promossa dalla Commissione Comunale Pari Opportunità



MONTE SAN SAVINO — Domenica 26 Aprile alle ore 11.00 nel chiostro del Palazzo Comunale si terrà l'inaugurazione della mostra promossa anche da Watoto Kenya Onlus e dal Comune oltre che dalle pari opportunità. La mostra vuole regalare al pubblico, attraverso i volti, i sorrisi e gli sguardi un viaggio a Makobeni, villaggio situato nell'entroterra del Kenya nel quale si realizza un particolare modello di Pari Opportunità.

Avere pari opportunità, secondo quanto definito dalle normative europee, significa l’assenza di ostacoli alla partecipazione economica, politica e sociale di un qualsiasi individuo per ragioni connesse al genere, religione e convinzioni personali, razza e origine etnica, disabilità, età, orientamento sessuale. L'attenzione dunque si sposta dal genere alla condizione della persona. Così si realizzano le condizioni per le vere Pari Opportunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità