Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità venerdì 30 gennaio 2015 ore 10:46

La città etrusca protagonista su RAI 2

Sabato 31 Gennaio alle ore 17,10 andrà in onda la puntata di “Sereno Variabile” condotta da Osvaldo Bevilacqua e dedicata a Chiusi-Città della Pieve.



CHIUSI — Il 14 e 15 Gennaio scorsi sono state effettuate le riprese nelle due cittadine, dove le eccellenze pievesi si sono “contrapposte” a quelle della vicina Chiusi, in una specie di amichevole competizione. Le due città limitrofe, con le loro peculiarità artistiche, enogastronomiche, folkloristiche e culturali, saranno insieme in questo nuovo viaggio nei meravigliosi territori della nostra penisola.

“Abbiamo lavorato intensamente insieme ad Osvaldo Bevilacqua, alla produzione, alla regia, ai dipendenti comunali e a numerosi cittadini ed associazioni - dichiara l'assessore al Sistema Chiusipromozione Chiara Lanari - e ringraziamo tutti per la grande collaborazione".

La giocosa contrapposizione tra il Rinascimento Pievese e l’Etrusca Chiusi cade proprio in un momento in cui tra i due comuni si è aperto un dialogo su molte tematiche come trasporti, viabilità, ambiente e turismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Cortona hanno arrestato in flagranza del reato per tentato furto di rame un cittadino ventottenne di nazionalità albanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità