Indietro

Seasons Vitt Chiusi pronta per il nuovo campionato

La Seasons Vitt Chiusi presenta la nuova stagione di volley: ambizioni importanti per una società che promuove lo sport da 65 anni

CHIUSI — Un nuovo campionato di pallavolo femminile che, dopo la bella stagione dello scorso anno, vedrà di nuovo le ragazze di Chiusi scendere in campo nella categoria di serie C umbra. 

Obiettivo della stagione agonistica sarà quello di continuare ad essere una delle squadre protagoniste del campionato e arrivare ai play off di categoria dove poi tutto è possibile compreso sognare. 

“La Vitt è una realtà solida e storica della nostra città che da 65 anni promuove i valori dello sport e dell’aggregazione - dichiara il sindaco Juri Bettollini – per questo è stato un orgoglio presentare le ambizioni della nuova stagione sportiva all’interno della sala del consiglio comunale. Questa società sta dimostrando come progetti seri possano nel tempo diventare dei punti di riferimento e contribuire alla crescita di tutta la comunità. Ovviamente facciamo i nostri più appassionati auguri per la nuova stagione agonistica con l’auspicio che il nome di Chiusi possa risaltare, grazie al merito delle ragazze, durante tutto il campionato.”

La Seasons Vitt Chiusi oltre che nel campionato di serie C femminile umbro sarà impegnata anche nel campionato di prima divisione e nei settori giovanili (mini volley, under 12/13/14/16/18)
Il campionato 2017/2018 inizierà intorno alla metà di ottobre; presto la federazione comunicherà il calendario con le date ufficiali.

“Per la nostra società sarà un anno molto importante – sottolinea il presidente della Seasons Vitt Chiusi Massimiliano Barbanera – perché festeggeremo i primi 65 anni di attività ininterrotta. Il nostro obiettivo è confermare la nostra forte presenza nel territorio svolgendo tutti i campionati da quelli delle ragazze più grandi a quelli giovanili. Ci auguriamo di riuscire a raggiungere ottimi risultati in tutte le categorie ottenendo anche una crescita sportiva e umana delle ragazze come è sempre stato nello stile di questa società.”

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it