Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 18 luglio 2022 ore 11:10

Scattano lavori di manutenzione all'acquedotto

Mercoledì 20 luglio interruzione del servizio idrico e variazioni di pressione in alcune strade dalle 9 alle 13



LUCIGNANO — Mercoledì 20 luglio i tecnici di Nuove Acque eseguiranno lavori di manutenzione sull’acquedotto Dal Vivo a Lucignano.

Dalle 9 alle 13, si potranno verificare interruzioni dell’erogazione idrica e variazioni di pressione in via di Procacci, loc. Bellaria, loc. Poggio Povero, loc. Monte Quarata, loc. Sasso Canaldo e fontanelli pubblici.

Al ripristino del servizio, non sono da escludersi temporanei fenomeni di torbidità, che potrebbero protrarsi anche alla giornata successiva.

Per rimanere aggiornati sullo stato degli interventi è possibile consultare il sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavori in corso”. Tutti i canali per entrare in contatto con l’azienda sono disponibili nell’apposita sezione del sito.

Nuove Acque ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso. Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una mail all’indirizzo info@nuoveacque.it specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale si vuole ricevere gli sms.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno