Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°25°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 12:09

Coronavirus, sospeso il mercato settimanale

Il provvedimento è stato adottato per effetto delle indicazioni contenute negli ultimi decreti ministeriali volti a limitare il contagio



MONTE SAN SAVINO — Il Comune ha sospeso  il mercato settimanale. Il provvedimento adottato dall'ente recepisce le indicazioni contenute negli ultimi decreti ministeriali volti a limitare il contagio da Coronavirus.

“Comprendiamo le difficoltà degli operatori – dichiara il sindaco Margherita Scarpellini – ma in questo momento delicato e di criticità nazionale abbiamo ritenuto opportuno sospendere una attività, come quella del mercato settimanale. Con le scuole chiuse e le limitazioni agli spostamenti il flusso di persone che può riversarsi nel centro storico di Monte San Savino potrebbe essere di difficile gestione e di conseguenza renderebbe complesso il rispetto e il controllo delle norme sanitarie e comportamentali confermate dall’ultimo Dpcm e fortemente raccomandate . La priorità è quella della salvaguardia dei nostri cittadini, primi tra tutti gli anziani. Cerchiamo, quindi, di rispettare il più possibile l’appello del premier Giuseppe Conte: io resto a casa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda edizione. I luoghi, gli eventi, il premio e i principali protagonisti dei due weekend
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità