Indietro

Arcieri del Parce, Contorni oro a Cortina

Gli Arcieri del Parce di Sant'Albino hanno vinto l'oro ai campionati italiani di tiro con l'arco, specialità campagna, a Cortina d'Ampezzo

MONTEPULCIANO — La competizione, che si è svolta a Cortina d'Ampezzo, ha visto la partecipazione di oltre 400 atleti provenienti da ogni parte d'Italia, compresi gli azzurri della rappresentativa Nazionale.

Gli Arcieri del Parce di Sant'Albino hanno preso parte alla competizione con Contorni Luca reduce dalla stagione agonistica costellata da ottimi risultati. 

Luca, infatti, ha riportato ottimi risultati nelle varie gare di qualifica facendo registrare sempre ottimi punteggi e piazzandosi sempre tra i primi tre in classifica.

All'alba della partenza per Cortina, Contorni si è presentato in ottima forma fisica. Fin dall'inizio ha dimostrato la sua tecnica e la sua bravura balzando al vertice della classifica provvisoria insieme agli azzurri e mantenendo la progressione freccia dopo freccia, fino a concludere al primo posto con punti 326/432, davanti a Bellotti Daniele, degli Arcieri Fivizzano e Seimandi Giuseppe, del Gruppo Spotivo Fiamme Azzurre, entrambi a punti 324/432, conquistando così la medaglia d'oro e il titolo di Campione Italiano Senior Maschile, specialità Campagna.

Nella seconda fase della gara, valida per l'assegnazione dei Titoli Assoluti, Contorni si è dovuto fermare alla fase eliminatoria, piazzandosi al 6° posto. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it