Indietro

Sorpreso a forzare la portiera di un camion

Arrestato un uomo di 32 anni, mentre il complice è riuscito a scappare nonostante l'inseguimento dei carabinieri

MONTEPULCIANO — Sorpresi dai carabinieri ad ''armeggiare'' intorno a un grosso camion, due malviventi hanno cercato di dileguarsi ma uno è stato bloccato e arrestato. E' accaduto la notte scorsa a Montepulciano. 

Durante un normale servizio di controllo, i carabinieri hanno notato due uomini con giubbotti scuri e passamontagna che cercavano di forzare con un cacciavite la portiera di un camion di una ditta della zona. Un militare si è lanciato all'inseguimento dei malviventi che si sono dati alla fuga a piedi cercando di approfittare dell'oscurità ma uno, 32 anni, di origini rumene, residente a Tivoli (Roma) non ce l'ha fatta ed è stato arrestato. 

L'uomo non ha voluto fornire informazioni sull'identità del complice ed è quindi stato portato nel carcere di Siena a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it