Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità venerdì 09 ottobre 2015 ore 10:22

Musei gratis per la giornata Bandiere Arancioni

In occasione della giornata Bandiere Arancioni Museo Civico, Museo della Cattedrale e Labirinto di Porsenna saranno aperti ad ingresso gratuito



CHIUSI — Nel Museo Nazionale Etrusco, invece, grazie alle iniziative ministeriali legate ad Expo, saranno visitabili, nel pomeriggio, con il costo del singolo biglietto, anche tutte le Tombe Etrusche: la Tomba del Colle, della Scimmia, della Pellegrina e del Leone.

La festa della Bandiera arancione si svolgerà Domenica 11 Ottobre 2015 in tutta Italia e ricordiamo che Chiusi ha di recente ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del Touring Club Italiano,

“La Bandiera Arancione è un riconoscimento importante che la nostra città ha meritato – dichiara l’assessore al sistema Chiusipromozione Chiara Lanari - e partecipiamo con soddisfazione alla Giornata della Bandiere con le nostra migliori offerte di arte e cultura, ringraziando le associazioni e gli enti per la collaborazione. Un’occasione che auspichiamo sia colta da tantissime persone che potranno così scoprire o riscoprire le meraviglie e i tesori custoditi nella nostra città.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità