Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 16 luglio 2016 ore 14:00

Nipote della Merkel sposa a Montepulciano

Matrimonio nobiliare quello tra il figlio dell'imprenditore tedesco proprietario del colosso degli autonoleggi, Sixt, e la nipote di Angela Merkel



MONTEPULCIANO — I vigneti di Brunello e i filari del Nobile stanno facendo da sfondo ad un matrimonio nobiliare in piena regola: il figlio del colosso degli autonoleggi tedesco e la nipota della cancelliera Anglea Merkel.

Gli sposi hanno pronunciato il sì nella Basilica di San Biagio, per poi andare a Montalcino, per il ricevimento dove ad accompagnare i piatti dello chef Chicco Cerea, tre Stelle Michelin del ristorante Da Vittorio a Brusaporto (Bergamo), ci sono stati i calici il Brunello di Montalcino.

Da giorni, a Montalcino si lavora alacremente per organizzare le nozze vip superblindate e il dispiegamento di forze dell'ordine, 500 i selezionatissimi invitati, ma non è dato sapere se tra questi 500 invitati sia presente anche la cancelliera tedesca, che da sempre ama l'Italia e dove spesso sceglie di trascorrere le sue vacanze.

Da almeno cinque giorni sono stati prenotati ben tre Castelli, gioielli storico-artistici: Castello Banfi e la Velona a Montalcino, e Castel Porrona a Cinigiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno